Caricamento Eventi

Una visita guidata per scoprire le quattro mostre ospitate al Museo Ettore Fico fino al 20 giugno.

Massimo Vitali. Costellazioni umane

La mostra si articola in circa 30 opere scelte in venticinque anni di produzione del grande fotografo. Per chi conosce l’opera di Vitali sarà importante ritrovare le spiagge italiane assolate e gremite di gente in vacanza, ma sarà anche una sorpresa vedere, per la prima volta in assoluto, gli scatti dei concerti di Jovanotti nel suo ultimo tour italiano del 2019 e di altri grandi eventi.

Reinas. Zaza Calzia – Maria Lai – Lalla Lussu – Rosanna Rossi

La mostra Reinas raccoglie e presenta le opere di quattro tra le più importanti artiste di Sardegna, tre generazioni a confronto e un focus sulla produzione dagli anni ‘70 ai giorni nostri. Quattro piccole antologiche dedicate a Maria Lai, Zaza Calzia, Rosanna Rossi e Lalla Lussu interconnesse tra loro a sottolineare punti di contatto e diversità di ricerca.

Nebojša Despotoviċ. The Golden Harp

Le opere di Nebojša Despotoviċ sono inesorabilmente avulse da un contesto riconoscibile e, anche se tutte ci appaiono come estranee alla nostra vita, molte parlano di esperienze che riconosciamo, risultando come riflesse in uno specchio annebbiato ma famigliare.

John Torreano

Si tratta della prima mostra antologica dell’artista americano John Torreano, il cui percorso artistico inizia tra la fine degli anni Cinquanta e l’inizio dei Sessanta, e che racconta la sua ricerca attraverso opere tridimensionali, scultoree, minimaliste.

Costo visita guidata:  6 € (escluso biglietto d’ingresso, per cui è valido l’Abbonamento Musei)

Prenota la visita!

    Consenso al trattamento dei dati personali (leggi l'Informativa sulla Privacy Policy):



    Torna in cima